Prima che sia troppo tardi
Un link solo.
Hey,
mi ero ripromesso di prendermi una pausa. Ma mercoledì mi è mancato molto il nostro appuntamento settimanale. E, infatti, eccomi qui.
Mentre scrivo, sono le 19:10 del 31 dicembre. Prima di tutto, spero tu stia bene. Sarà un 31 dicembre ancora anomalo per molti di noi. Forse ce l’aspettavamo diverso. Ma va bene così.
Ho pensato: questo è l’ultimo momento buono per condividere con te un articolo interessante. Parla di buoni propositi e buone pratiche da applicare in questo momento apparentemente cruciale delle nostre vite (ma, pensandoci bene, è solo uno standard della cultura occidentale).
È di una penna a cui ricorro spesso quando voglio segnalarti cose utili scritte magistralmente: quella di Annamaria Testa (che ringrazio per il suo lavoro).
Si legge in poco, quindi spero che avrai tempo di leggerlo prima che scocchi la mezzanotte.
Questo articolo, forse, sarà il mio mantra per il 2022. Proprio oggi che festeggio il fallimento di una delle mie sfide del 2021: leggere un libro al mese. Ne ho letti 11 in tutto l’anno (ma ho comunque letto tanto per scrivere questa newsletter). Ma va bene così.
Be’, ti lascio a quello che stavi facendo.
Un abbraccio e prenditi cura di te.
Gianvito
<3
Grande Gianvito! Link affilatissimo per accogliere il nuovo anno ❤️ Auguri 🙏🏻