Hey,
ti segnalo un bell’evento a Bari: lo Storytelling festival, organizato da LaContent, porterà un sacco di gente interessante in città. Ci vediamo lì.
Caffè al volo ☕️
Inseguimenti 🎥
Un altro tuffo dai 🎥
Non fare niente ✒️
Vuoi fare pubblicità in questo spazio e offrire la colazione a più di 7.000 persone?
Notizie croccanti da Open AI:
ha bisogno di un sacco di soldi;
perché, in effetti, si sta trasformando in un’azienda tradizionale perdendo tutti i suoi co-fondatori tranne Altman (che, intanto, è molto positivo sul futuro dell’AI);
e, infatti, ha persino chiamato Jony Ive a progettare un dispositivo “che sia socialmente meno “disruptive” dell’iPhone.”
L’artista Refik Anadol sta aprendo a Los Angeles un museo dedicato all’arte creata con AI.
Coperni l’ha rifatto di nuovo. Dopo aver presentato una borsa fatta con materiali spaziali, il brand francese ha fatto sfilare una borsa, in collaborazione con Disney, stampata in 3D con un materiale creato dal MIT.
Non ho mai visto Emily in Paris su Netflix, ma trovo affascinante la strategia di product placement messa in piedi dalla produzione.
Sto cercando di capire se questa “console” per persone creative di Logitech è figa, oppure no.
Con Google Earth ora puoi viaggiare indietro nel passato (di 80 anni).
Mentre Zuckerberg presentava Orion, è passata un po’ in sordina la sua t-shirt che nasconde (ma non troppo) il progetto di un brand fashion ispirato a Giulio Cesare. Non è un mistero, infatti, che Zuckerberg stia lavorando sulla propria immagine e devo dire che sembra essere sulla buona strada, anche se questo brand è decisamente cringe.
IKEA è così tanto focalizata sul sonno al momento che in Norvegia ha fatto uno spot TV completamente al buio.
I dump, nati per contrastare l’estetica patinata delle piattaforme, sono diventati la nuova estetica patinata delle piattaforme. Una critica.
“Supereroe” non è più una parola brevettata negli USA.
Che fatica fare amicizia dopo una certa età.
Long read interessantissimo: il tennis sta cambiando grazie alla tecnologia (e a TikTok?).
E per finire: come vola Luna Rossa.
Ti è piaciuta questa edizione? Condividila a chi vuoi tu e lasciami un cuoricino. Iscriviti per riceverla ogni settimana.
Ci vediamo la settimana prossima,
Gianvito