Hey,
sì, sono di nuovo in ritardo!
Caffè al volo ☕️
Ribaltare la frittata
Altre uova
La durata ideale di un film
Balletto
Nonsense
Capre buggate
Vuoi fare pubblicità in questo spazio e offrire la colazione a più di 6800 persone?
Vuoi dormire nella casa di Up? L’ultimo aggiornamento di Airbnb introduce “Icons”, la prossima frontiera del marketing esperienza. Si tratta, infatti, di esperienze decisamente uniche ma, purtroppo, soggette a estrazione.
Dopo il discreto fail dell’AI Pin di Humane, è il momento anche di R1 Rabbit, il dispositivo AI caratterizzato da un design giocoso e da funzionalità molto interessanti. Qui la recensione di The Verge mentre Marques Brownlee l’ha definito “a mala pena recensibile”. Del resto, come già faceva notare la stessa testata, il futuro dell’AI è molto probabilmente ancora sui nostri telefoni.
WhatsApp introdurrà una funzione per organizzare cene, compleanni ed eventi. Dite addio ai gruppi super-incasinati pieni di “Io non posso” e “Ci sonooooo”.
Mentre l’algoritmo di Instagram cambierà per valorizzare i contenuti originali e non quelli ripostati.
I diplomatici ucraini non hanno tempo da perdere per registrare i video-bollettini di guerra, così hanno deciso di affidare questo compito al deep fake di una loro connazionale cantante.
Kellogg’s s’è fatta il carattere custom ed è proprio un bel progettino.
Headspace, la popolare app di meditazione, allarga i propri confini alla salute mentale in genere e si rifa il brand.
The Flipbook experiment è un cadavere squisito in forma di flipbook.
Compriamo vestiti sempre più spesso e sempre di qualità peggiore. Di questo parla il nuovo film di Patagonia che, però, potrebbe essere visto anche come un ottimo strumento di marketing per farci comprare più vestiti del brand.
Un israeliano. Un palestinese.
“Identifica uno yoko”: i nuovi CAPTCHA hanno le allucinazioni e sono sempre più difficili da usare.
Contrastare l’overtourism, ovvero quel fenomeno che praticamente vede il 10% dei luoghi frequentati dall’80% della popolazione mondiale: Giappone, lo stai facendo bene.
La prima volta che ho visto questa vela solare per viaggi spaziali è stato nella serie di Apple TV “For All Mankind”. Ora esiste davvero.
E se i jeans non fossero stati inventati dal signor Levi Strauss? Una storia intrigante ci porta in Italia.
Il ban di Airbnb da New York ha, di fatto, creato un mercato parallelo che viaggia su canali poco regolamentati. Ma è ancora presto per dire se la legge non stia avendo gli effetti desiderati.
Per due anni e mezzo l’Internet si è accapigliato su una canzone di 17 secondi: da dove proveniva? Indovina un po’.
E per finire: la skincare unisce ragazze e madri.
Ti è piaciuta questa edizione? Condividila a chi vuoi tu e lasciami un cuoricino. Iscriviti per riceverla ogni settimana.
Ci vediamo la prossima settimana,
Gianvito
Sempre interessante, stimolante, ricca di piccole chicche. Buon venerdì