Hey,
e quindi il 52% di voi maschietti pensa effettivamente all’impero romano… A proposito di Roma, lunedì 2 ottobre alle 16:30 ci vediamo a Binario F sopra la Stazione Termini per parlare di monetizzazione nella creator economy insieme a Piero Armienti, Alessandro Tommasi e altri esperti.
Caffè al volo ☕️
Amicio 1
Amicio 2
Pigs peace
On my way
Dentro la lavatrice
ChatGPT ora può “vedere” e “sentire”. Wired US l’ha provato. Intanto, Open AI deve difendersi dal creatore del Trono di Spade (mentre lo sciopero degli sceneggiatori, causato anche dall’AI, è finito) e prendersi le sue responsabilità, senza trattare l’AI con fatalismo.
E poi, sembra che Open AI stia lavorando con Jony Ive su un device misterioso…
Nike ha lanciato Refurbished, un negozio online di scarpe con piccoli difetti o rese dai clienti.
Sullo stesso fronte, molto belli i proclami di sostenibilità di Apple, ma l’iPhone 15 sembra essere ancora difficilissimo da riparare.
Presto su Spotify sarà possibile ascoltare podcast stranieri nella propria lingua, grazie alla voce deep fake.
In silenzio, Facebook ha cambiato blu.
Mentre, meno in silenzio, al Meta Connect, la conferenza annuale che Meta tiene per annunciare le novità, Zuckerberg ha annunciato:
il nuovo visore Meta Quest 3 che non sembra cambiare granché le cose;
un massiccio impiego dell’AI in Instagram e Facebook;
LEGO non è riuscita a produrre i propri mattoncini in plastica riciclata, perché sarebbe stato più impattante a livello ambientale che mantenere l’attuale linea di produzione.
Le Rejuvenation Olympics sono le olimpiadi per persone ricche che vogliono rallentare l’invecchiamento.
Non possiamo più fare a meno dell’aria condizionata (anche) perché non possiamo più a fare a meno dell’aria condizionata.
Fare musica con una palla? Si può.
Infine: infine. Infine. Infine. Infine. Infine.
Ti è piaciuta questa edizione? Condividila a chi vuoi tu e lasciami un cuoricino. Iscriviti per riceverla ogni settimana.
Ci vediamo la prossima settimana,
Gianvito